iClothing, per indossare l'iPad (e sembrare un canguro geek)


Se anche voi, come il vecchio Ned Batchelder, siete convinti che iPad sia scomodo da portare indosso, iClothing sta lì apposta per farvi ricredere.

Con abiti appositamente dotati di tasca formato iPad, l'ergonomia del tablet Apple non sarà più un problema per nessuno. A patto che vogliate stravolgere un po' le vostre abitudini in fatto di ergonomia del vestiario, beninteso. Se non siete ancora del tutto persuasi, considerate i vantaggi che un sistema del genere offre se siete dei gangster, pericolosamente a rischio proiettili nello stomaco. Scherzi a parte, questa soluzione è esteticamente orrenda e mi chiedo se mai qualcuno dei nostri elegantoni italiani si proporrà mai di provarla per noi di Melablog. Costa "solo" da 36 a 75 dollari americani!

Del resto, non avete sempre sognato di diventare degli animali marsupiali? Non credo che sia un caso che il sito che ne propone la commercializzazione - una volta messi in fuga i legittimi dubbi da bufala online - sia dotato di un bel dominio australiano. A chi poteva venire in mente un'idea del genere, se non al popolo più amici dei canguri?

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: