AppsTemplates, un repository di modelli grafici per siti di app iPhone


Se la vostra intenzione è creare e distribuire efficacemente una buona app per iPhone anche al di fuori di App Store – magari con un bel sito web – e non siete degli assi in fatto di web design, AppsTemplates è quello che fa per voi.

I template contenuti nella vasta gallery del sito sono quasi tutti accattivanti, professionali e ottimizzati per le esigenze degli sviluppatori per iPhone, com’è normale attendersi da chi mette in vendita una servizio del genere a 100 dollari (anche se attualmente è in corso una promozione che vi farà sborsare metà del prezzo). Credo che sia un buon modo, per il potenziale sviluppatore, per concentrarsi sui contenuti del sito, che è a volte è un complemento fondamentale rispetto ad App Store per vendere bene il proprio lavoro.

Il pagamento, c’è da dire, dà accesso a tutti i template disponibili ora e anche a tutti quelli che verranno in futuro. Il che rende già più appetibile l’offerta. Tutti i template contengono il source file PSD (personalizzabile) ed effetti jQuery.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti