Logo Blogo

IKEA lancia una versione del suo catalogo ottimizzata per iPhone

Pubblicato: 04 dic 2009 da giovanni de stefano

Ancora non è E’ disponibile ancora solo per il mercato del Regno Unito l’applicazione ufficiale IKEA per iPhone. E’ già la delizia di tutti gli appassionati della catena svedese con melafonino al seguito.

Quel che è certo è che l’app in sé pare qualcosa in più di una versione ottimizzata per interfaccia multitouch del famoso catalogo IKEA. Il produttore di mobili in questione è un gigante dell’industria da un po’ di tempo sempre più attento alle dinamiche del web e delle tecnologie sociali. Basti pensare a quanto ha fatto recentemente su Facebook.

In attesa della versione italiana dell’applicazione, godiamoci il video anteprima di quella britannica. A proposito: come la vedreste un’app del genere su un Tablet Mac?

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
15 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di ikki_83

    ikki_83

    04 dic 2009 - 19:07 - #1
    3 punti
    Up Down

    ma non è già presente nello store ita un aborto di app?

  • Profilo di kernel-panic

    kernel-panic

    04 dic 2009 - 19:20 - #2
    9 punti
    Up Down

    L’applicazione che si vede nel video si può scaricare da AppStore Italia da almeno una quindicina di giorni link iTunes

  • Profilo di vi

    vi

    04 dic 2009 - 19:28 - #3
    6 punti
    Up Down

    “Ancora non è disponibile nemmeno per il primo mercato su cui ha intenzione di sbarcare (il Regno Unito)”

    a dir il vero questa applicazione è presente anche su App Store UK…

    ma controllare le notizie prima di pubblicarle sembra troppo una cattiva idea?

  • Profilo di capitan-america

    capitan-america

    04 dic 2009 - 19:34 - #4
    7 punti
    Up Down

    Questo blog è sempre più allo sbando…

  • Profilo di info_dodo

    info_dodo

    04 dic 2009 - 19:38 - #5
    6 punti
    Up Down

    “A proposito: come la vedreste un’app del genere su un Tablet Mac?”
    Ma lol, non ho capito se vogliono che discutiamo sulla notizia (inesatta come sempre tra l’altro) oppure se dobbiamo aumentare l’hype per il tablet.
    Ma la smettete con queste domande del c@zz0 tipo: COSA NE PENSATE SCRIVETELO NEI COMMENTI cioè se nessuno ne discute è perchè questo blog fa da tempo schifo e si potrebbe anche pensare di chiuderlo ormai.

  • Profilo di gm1945

    gm1945

    04 dic 2009 - 19:40 - #6
    5 punti
    Up Down

    Certo che fare un articolo sull’anteprima video di una applicazione disponibile da 15 giorni su App Store è veramente da premio Pulizer (la versione fantozziana, però)

  • Profilo di il-gatto-con-gli-stivali

    il-gatto-con-gli-stivali

    04 dic 2009 - 19:49 - #7
    4 punti
    Up Down

    Ho appena parlato con Giovanni e mi ha detto che domani pubblicherà un articolo con il video in anteprima di Snow Leopard!

  • Profilo di robymart

    robymart

    04 dic 2009 - 19:52 - #8
    2 punti
    Up Down

    ahahah!

    questo blog è da sbellicarsi dalle risate

  • Profilo di napoleone

    napoleone

    04 dic 2009 - 19:57 - #9
    3 punti
    Up Down

    Che figuraccia… ahahahahahah
    Questo blog dovrebbe cambiare il nome da Melablog a Comicoblog

  • Profilo di henola-gay

    henola-gay

    04 dic 2009 - 20:05 - #10
    3 punti
    Up Down

    Quando uno prende un’impegno, anche un lavoro part-time come quello di scrivere su un blog, deve farlo con passione. Così non ha senso.

  • Profilo di tbwp

    tbwp

    04 dic 2009 - 22:22 - #11
    0 punti
    Up Down

    infatti su melablog ci si deve venire con lo spirito di farsi 4 risate. Complimenti per la perla quotidiana, vi manca solo la musica del Benny Hill Show poi siete bell’e sistemati! vado a finire di ridere.

    btw l’app (che ho installato tempo fa sul mio iPhone) fa abbastanza pena.

  • 0 punti
    Up Down

    state sempre a criticare, perchè non smettete di farlo e non ve ne andate ma sul SERIO?
    questa sarebbe una vera protesta, altro che le chiacchiere.

  • Profilo di robymart

    robymart

    05 dic 2009 - 01:41 - #13
    0 punti
    Up Down

    “E’ disponibile ancora solo per il mercato del Regno Unito l’applicazione ufficiale IKEA per iPhone”

    La correzione è nuovamente errata!

    l’applicazione E’ disponibile nello store Italiano.

  • Profilo di apple-side-effects

    apple-side-effects

    05 dic 2009 - 05:15 - #14
    -1 punto
    Up Down

    Giovanna vieni a cas, cu lu minestrone è pront.

  • Profilo di marcus-rewind

    marcus-rewind

    05 dic 2009 - 13:07 - #15
    0 punti
    Up Down

    @12: da che pulpito, te critichi già dal nick XD
    @Giovanni e Melablog: ragazzi, un pizzico di più di serietà? Qua non si pretendono articoli da riviste scientifiche ma almeno un minimo di rispetto per il lettore. Voglio dire, quanto ci si mette a controllare l’app oggetto dell’articolo in itunes, 20 sec? 30 sec? Una news del genere sembra più una provocazione che altro ed è chiaro che si attirano commenti poco costruttivi..

    Questa “community” poi è uno spasso, piena di irriducibili duri a morire e colmi d’ironia. Voglio dire, un sacco di commenti anche nelle non-news. Fantastici

In questo post possono commentare solamente gli utenti registrati