ULTIMI PEZZI: corri a prendere MacBook Air con chip M2 a PREZZO SCONTATO

Approfitta ora dello sconto e acquista su Amazon questo bel gioiellino, il MacBook Air con chip M2!
Approfitta ora dello sconto e acquista su Amazon questo bel gioiellino, il MacBook Air con chip M2!

Approfitta ora della grandissima occasione: oggi su eBay hai la possibilità di acquistare il MacBook Air 2022 con chip M2 ad un prezzo scontatissimo.

Lo paghi meno di 1000 euro in meno, solamente 999,90 euro!

Ma devi essere velocissimo e metterlo ora nel tuo carrello eBay perché sta letteralmente andando a ruba, difatti ne sono stati già venduti 542 pezzi e ne rimangono pochissimi!

MacBook Air 2022 con chip M2: una vera meraviglia nelle tue mani!

Il nuovo MacBook Air è più portatile che mai e pesa solo 1,24 kg. È il notebook ultraversatile per lavorare, giocare e creare come e quando vuoi. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 8-core e 8GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.

Fino a 18 ore di batteria a tua disposizione. Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Air ti sta dietro giorno e notte. Il display Liquid Retina da 13,6 pollici ha più di 500 nit di luminosità, ampia gamma cromatica P3 e 1 miliardo di colori per immagini brillanti e dettagli incredibili.

Notebook APPLE MACBOOK AIR 2022 13,6″ M2 8 CPU/8 GPU 8+256GB Midnight MLY33

Videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni in array, sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale: una gioia per gli occhi e per le orecchie. MacBook Air ha una porta di ricarica MagSafe, due porte Thunderbolt e un jack per cuffie. Il tuo Mac ti fa sentire a casa fin dal primo istante e funziona in perfetta sintonia con tutti i tuoi dispositivi Apple.

Fatto per durare grazie al guscio unibody interamente in alluminio che lo rende straordinariamente durevole. E gli aggiornamenti software periodici mantengono tutto al sicuro e in perfetta efficienza anno dopo anno. Le app che usi ogni giorno vanno veloci come il vento: anche Microsoft 365, Zoom e molte delle tue app preferite per iPhone e iPad.

Con l’acquisto di un Mac hai fino a 90 giorni di supporto tecnico gratuito e una garanzia limitata di un anno. Scegli AppleCare+ per estendere la copertura.

Restano solo pochissimi pezzi, prendi il tuo adesso su eBay ad un prezzo scontato!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti