Supercoppa Italiana, dove vedere GRATIS il derby tra Milan e Inter (anche su iPhone e iPad)

Domani Milan e Inter si affronteranno per la conquista della Supercoppa Italiana 2022/23: ecco dove vedere il derby tra le milanesi.
Domani Milan e Inter si affronteranno per la conquista della Supercoppa Italiana 2022/23: ecco dove vedere il derby tra le milanesi.

Mercoledì 18 gennaio, Milan e Inter si sfideranno a Riyad (Arabia Saudita) per la conquista della Supercoppa Italiana 2022/23. Dopo gli impegni in campionato con Lecce e Hellas Verona rispettivamente, le due squadre di Milano scenderanno sul terreno di gioco per iniziare al meglio il 2023 e dare senso a questa stagione, dato che il rischio di arrivare in estate con “zero tituli” (citazione mourinhana) è molto alto per entrambe.

Dove vedere la Supercoppa Italiana 2022/23

L’appuntamento con il derby d’Arabia – il secondo della stagione dopo quello andato in scena a settembre e che ha visto il Milan trionfare – è per le 20 in punto, ora italiana.

Il sentito match sarà trasmesso in chiaro e in esclusiva su Canale 5 (Mediaset, dunque) a partire proprio dalle 20:00. Tutto perfetto, ma chi non è a casa come può godersi lo spettacolo? Le soluzioni – entrambe gratuite – sono due e si basano, come avrai già probabilmente intuito, sullo streaming.

Raccontata da Riccardo Trevisani e Massimo Paganin, Milan-Inter la potrai guardare gratuitamente da PC, notebook, smartphone e tablet (quindi anche iPhone e iPad) tramite il sito di Sport Mediaset. In alternativa, c’è Mediaset Infinity, ovvero la piattaforma di streaming dell’azienda di Cologno Monzese. In questo caso però è richiesta la creazione di un account, quindi meglio muoversi un po’ in anticipo. Puoi scaricare l’app direttamente da qui.

Milan vs Inter - Supercoppa Italiana 2022-23 - Banner

COPYRIGHT © 2022 LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI SERIE A

Come arrivano Milan e Inter alla Supercoppa 2022/23

Se stai leggendo questo articolo significa che ti interessa il calcio e che forse tifi per una delle due squadre che domani cercheranno di aggiungere alla propria bacheca l’ambita coppa.

Vuoi saperne di più su Milan e Inter? Scopri grazie ai nostri amici di DAZN cosa hanno detto gli allenatori Stefano Pioli e Simone Inzaghi durante le rispettive conferenze stampa.

Immagine di copertina © 2022 LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI SERIE A

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti