Reddit AMA: ecco l'app per iOS dedicata agli Ask Me Anything

L'applicazione di Reddit per gli AMA è disponibile per iPhone attraverso App Store.
L'applicazione di Reddit per gli AMA è disponibile per iPhone attraverso App Store.

La sezione di Reddit dedicata ai cosiddetti AMA (Ask Me Anything) è la più famosa dell’intera piattaforma: si tratta, per chi non dovesse conoscerla, di un luogo in cui le persone famose possono interagire coi numerosi utenti del sito web, invitandoli a fare domande (alle quali poi ovviamente rispondere) su qualsiasi argomento.

Se avete provato qualche volta a seguire un AMA su Reddit, vi sarete accorti subito di come la serie di domande e risposte sia in realtà difficile da leggere, anche sullo schermo di un computer, per cui accogliamo con piacere l’arrivo dell’applicazione ufficiale dedicata agli AMA, pubblicata da Reddit in queste ore su App Store.

Reddit AMA: ecco l’app per iOS

L’applicazione dedicata agli AMA di Reddit offre la possibilità di filtrare tutte le domande alle quali il personaggio non ha risposto, dando così modo immediatamente di accedere a tutte quelle dove invece chi ha aperto il thread è intervenuto: praticamente, come se fosse un’intervista pubblicata su un qualsiasi sito web.

Tra le altre funzionalità dell’applicazione, c’è naturalmente anche la possibilità d’inviare la propria domanda all’interno dell’AMA in corso, selezionabile anche grazie alle categorie inserite da Reddit per le varie sessioni presenti sulla sua piattaforma.

La “AMA app” è disponibile per iPhone già da subito, per appena 15,8 MB di download: il suo arrivo su Android avverrà entro fine settimana, come annunciato su Variety.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti