Prototipo di iPhone 5S dallo schermo curvo sul sito di GSMArena

Un presunto prototipo di iPhone 5S spunta sul sito GSMArena. Ha il vetro curvo come in un recente brevetto Apple, ma la qualità delle immagini non permette valutarne la genuinità.
Un presunto prototipo di iPhone 5S spunta sul sito GSMArena. Ha il vetro curvo come in un recente brevetto Apple, ma la qualità delle immagini non permette valutarne la genuinità.



Era passato tanto tempo da quando non vedevamo un presunto prototipo di iPhone apparire in Rete. GSMArena ha pubblicato le fotografie di quello che pretende essere un prototipo di iPhone 5S, attualmente in fase di assemblaggio nelle catene di montaggio della Foxconn.

Nella sorpresa generale, le foto mostrano un iPhone 5S dal vetro curvo, quando da mesi si parla di un iPhone 5S dalle stesse caratteristiche di design e dimensioni dell’attuale iPhone 5. La somiglianza fra i due modelli è stata persino confermata dai primi accessori apparsi sulle Web cinesi: custodie e bumper sono vendute indifferentemente per iPhone 5 e per il futuro iPhone 5S.

Di pochi giorni fa è la notizia che Apple abbia registrato un brevetto d’iPhone caratterizzato da display e form factor curvi. Se non è il primo brevetto sul tema, la ricchezza nei dettagli e la qualità dei disegni lasciano comunque ritenere che lo sviluppo di questa tecnologia abbia fatto passi da gigante negli ultimi mesi. Il presunto prototipo di GSMArena ripropone fedelmente gli schizzi di questo brevetto Apple.

Il fatto che l’iPhone appaia sfocato nelle foto e che somigli anche molto all’iPod Nano di 4ª generazione (o addirittura all’iPod Mini), semina il dubbio nelle mente del lettore. Si tratta di un sorprendente originale scappato ai laboratori di Cupertino oppure di un’imitazione che spera di sfruttare la popolarità dell’iPhone? Neanche il contatto di GSMArena che ha fornito loro le foto è capace di giurare sull’autenticità di quanto mostrato, un segno dei forti dubbi che planano sulla genuinità di questo prototipo.

Presunto prototipo iPhone 5S
Presunto prototipo iPhone 5S

Via | GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti