PREZZO SPECIALE Amazon per Apple MacBook Air, corri a scoprirlo!

Acquista ora su Amazon Apple MacBook Air con chip M1, non solo è tuo ad un prezzo speciale ma puoi anche pagarlo a rate!
Acquista ora su Amazon Apple MacBook Air con chip M1, non solo è tuo ad un prezzo speciale ma puoi anche pagarlo a rate!

Abbiamo riservato per te un’offerta super interessante che ti farà risparmiare un sacco di soldi! Non te la puoi assolutamente far scappare. Oggi puoi acquistare su Amazon il pc portatile Apple MacBook Air 2020 con chip M1 e usufruire di un prezzo speciale!

Inoltre il grande vantaggio di acquistarlo su Amazon sta nella possibilità di pagarlo in piccole e comode rate mensili a tasso zero mediante il servizio Cofidis!

MacBook Air adesso è tuo ad un prezzo speciale!

Tutti i dispositivi Apple sono dotati di caratteristiche impareggiabili rispetto a prodotti di altre marche. Vediamo del dettaglio quello che arriva a casa tua ad un prezzo davvero speciale.

macbook air

  • Una batteria che dura tutto il giorno, fai ancora di più grazie a un’autonomia incredibile. Avrai a tua disposizione fino a 18 ore di autonomia.
  • È pronto ad affrontare anche le sfide più impegnative, come il montaggio video professionale e i giochi più adrenalinici. Il chip Apple M1 con CPU 8-core offre prestazioni fino a 3,5 volte più veloci rispetto alla generazione precedente, consumando meno energia.
  • Memoria ultraveloce con 8GB di memoria unificata che rendono l’intero sistema più fluido e reattivo.  Va come il vento anche quando navighi con tanti pannelli nel browser o apri pesanti file di grafica.
  • Sul display Retina da 13,3 pollici le immagini hanno un livello di dettaglio incredibile, il testo è nitido e definito, e i colori sono più brillanti.
  • È intuitivo, facile da configurare, straordinariamente potente e subito pronto a tutto, con app che puoi usare fin dal primo momento. Il Mac è progettato per farti lavorare, giocare e creare come mai prima d’ora.
  • Il Mac funziona con tutte le app che hai già, come Adobe Creative Cloud, Microsoft 365 e Google Drive. In più puoi usare le tue app per iPhone e iPad direttamente su macOS. Metti insieme tutto questo e avrai accesso al catalogo di app per Mac più completo che si sia mai visto. A tua disposizione sull’App Store.
  • Se hai già un iPhone, su MacBook Air ti sentirai a casa fin dal primo istante. E funziona in perfetta sintonia con i tuoi dispositivi Apple. Qualche esempio? Puoi rispondere a messaggi e chiamate direttamente dal Mac, o usare l’iPad come secondo display e avere più spazio per lavorare.
  • Anche quando è sottoposto a intensi carichi di lavoro, MacBook Air non si riscalda e resta perfettamente silenzioso.
  • Con l’acquisto di un Mac hai fino a 90 giorni di supporto tecnico gratuito e una garanzia limitata di un anno. Scegli AppleCare+ per estendere la copertura e risparmiare problemi e denaro in caso di danni accidentali.
  • MacBook Air ha un guscio in alluminio 100% riciclato e consuma meno energia, riducendo l’impatto ambientale.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti