PREZZO MINIMO STORICO per il Monitor da gaming ASUS: ultimissimi a disposizione

Si tratta della vostra porta d'accesso ad un mondo di gioco ultra-immersivo che non avete mai sperimentato prima.
Si tratta della vostra porta d'accesso ad un mondo di gioco ultra-immersivo che non avete mai sperimentato prima.

Gamers, attenti! È il momento di trasformare la vostra esperienza di gioco con il Curved Gaming Monitor di ASUS, attualmente disponibile su Amazon al suo prezzo minimo storico di soli 191,77€.

Non è solo un affare; è la vostra porta d’accesso a un mondo di gioco ultra-immersivo che non avete mai sperimentato prima. La spedizione è gratuita ed è possibile effettuare il pagamento anche in piccole rate mensili con Cofidis al check-out. Approfittatene il prima possibile, rimangono pochissimi articoli a disposizione!

Tutte le specifiche tecniche del Curved Gaming Monitor di ASUS

Questo monitor da gioco ASUS non è solo un display, è un vero e proprio centro di comando per il gaming.

Con un pannello curvo che avvolge il vostro campo visivo, il gioco prende vita in modo mai visto. Con la tecnologia FreeSync™, le immagini sono fluide come la seta, senza scatti o strappi, mantenendo l’azione veloce e furiosa esattamente come deve essere.

Il tempo di risposta di 1 ms assicura che ogni movimento, ogni comando, sia registrato e visualizzato istantaneamente, dando vita a una sinergia perfetta tra il vostro input e ciò che accade nel mondo virtuale.

La risoluzione Full HD e il pannello VA si combinano per offrire immagini nitide e dettagliate, con colori vividi che saltano fuori dallo schermo, garantendo un’immersione totale.

L’angolo di visualizzazione di 178° significa che ogni scorcio è il migliore, senza alcuna distorsione di colore o luminosità. E con un rapporto di contrasto di 3000:1, il nero è profondo come la notte, e i colori brillano come gemme contro questo sfondo oscuro.

Non perdete l’occasione di entrare nell’elite dei gaming con il Curved Gaming Monitor ASUS. A soli 191,77€ su Amazon, è un investimento nella vostra passione, nel vostro hobby, nella vostra arte. Questa è la vostra occasione di portare a casa non solo un monitor, ma un compagno di gioco che eleva ogni sessione a un’esperienza memorabile. Allacciate le cinture e preparatevi a essere catapultati nel cuore dell’azione!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti