YouTube Capture per iOS migliorata con video a 1080p

Google aggiorna l'applicazione YouTube Capture per iOS, introducendo i video a 1080p e altre migliorie.
Google aggiorna l'applicazione YouTube Capture per iOS, introducendo i video a 1080p e altre migliorie.

L’arrivo di YouTube Capture avvenuto a dicembre ha segnato un altro passo per Google e la sua invasione di iOS: come saprete infatti, l’applicazione permette di registrare video da condividere direttamente su YouTube, potendo contare anche su buona parte delle opzioni disponibili anche nella versione desktop del sito.

Una delle principali critiche mosse finora a YouTube Capture era però relativa alla risoluzione dei video, bloccata a un massimo di 720p: con l’aggiornamento effettuato in queste ore da Google, tale limite non esiste più ed è stato sbloccato il full HD con l’aggiunta della risoluzione 1080p.

L’arrivo della massima qualità attualmente disponibile (escludendo il 4K) non è in realtà l’unica novità della nuova versione di YouTube Capture: le note della versione 1.1 parlano infatti di migliorie anche nella sincronia audio e nella velocità di upload, oltre a un elevato numero di bugfix.

YouTube Capture è compatibile con iPhone 3GS o superiore, iPod touch di terza generazione o superiore e iPad, con iOS 5.0 o successivo installato. Supportata, naturalmente, anche la nostra lingua.

Via | Thenextweb.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti