iPhone 7 Plus, i primi scatti fatto con la doppia fotocamera

Apple Tim Cook ha diffuso le prime fotografie fatte durante una partita rugby con iPhone 7 Plus. Ecco la resa della doppia fotocamera del dispositivo.
Apple Tim Cook ha diffuso le prime fotografie fatte durante una partita rugby con iPhone 7 Plus. Ecco la resa della doppia fotocamera del dispositivo.

Il CEO di Apple Tim Cook ha diffuso le prime fotografie fatte durante una partita rugby con iPhone 7 Plus. Ecco la resa della doppia fotocamera del dispositivo.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/193667/iphone-7-water-resistant-garanzia-danni-da-liquidi”]Sembra uno scherzo, ma vi garantiamo che è tutto vero. Tecnicamente, iPhone 7 è water-resistant, ma se viene danneggiato dal contatto coi liquidi, la garanzia non vi copre.[/related]

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/193598/iphone-7-7-feature-spettacolari-e-1-brutta-notizia”]Ecco le 7 caratteristiche che non vediamo l’ora di provare dal vivo + 1 feature che ci preoccupa un po’.[/related]

Le immagini che vedete nella Gallery in cima al post sono state scattate mercoledì scorso da David E. Klutho, un fotografo di Sports Illustrated con un iPhone 7 Plus e subito condivise via Twitter da Tim Cook.

Klutho si è affidato alla lente da 12 Megapixel con doppia lente e allo zoom ottico 2x del dispositivo per immortalare i momenti salienti dell’evento sportivo, e il risultato è una serie di immagini dinamiche e dai colori vividi.

Purtroppo non ha potuto mostrarci come se la cava la funzionalità “Ritratto,” quella che riconosce il viso di un soggetto e sfoca lo sfondo; questa feature arriverà in un secondo momento con un aggiornamento software.

L’iPhone 7 più piccolo da 4,7″ non dispone del sistema a doppia lente, e dunque non può contare sullo zoom ottico 2x, ma la qualità delle foto fatte con quest’ultimo non dovrebbe differire troppo dal modello da 5,5″.

I preordini di iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono iniziati venerdì scorso, con consegna effettiva a partire dal 16 settembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti