iPhone 7 Plus, i primi scatti fatto con la doppia fotocamera

Apple Tim Cook ha diffuso le prime fotografie fatte durante una partita rugby con iPhone 7 Plus. Ecco la resa della doppia fotocamera del dispositivo.
Apple Tim Cook ha diffuso le prime fotografie fatte durante una partita rugby con iPhone 7 Plus. Ecco la resa della doppia fotocamera del dispositivo.
iPhone 7 Plus, i primi scatti fatto con la doppia fotocamera

Il CEO di Apple Tim Cook ha diffuso le prime fotografie fatte durante una partita rugby con iPhone 7 Plus. Ecco la resa della doppia fotocamera del dispositivo.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/193667/iphone-7-water-resistant-garanzia-danni-da-liquidi”]Sembra uno scherzo, ma vi garantiamo che è tutto vero. Tecnicamente, iPhone 7 è water-resistant, ma se viene danneggiato dal contatto coi liquidi, la garanzia non vi copre.[/related]

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/193598/iphone-7-7-feature-spettacolari-e-1-brutta-notizia”]Ecco le 7 caratteristiche che non vediamo l’ora di provare dal vivo + 1 feature che ci preoccupa un po’.[/related]

Le immagini che vedete nella Gallery in cima al post sono state scattate mercoledì scorso da David E. Klutho, un fotografo di Sports Illustrated con un iPhone 7 Plus e subito condivise via Twitter da Tim Cook.

Klutho si è affidato alla lente da 12 Megapixel con doppia lente e allo zoom ottico 2x del dispositivo per immortalare i momenti salienti dell’evento sportivo, e il risultato è una serie di immagini dinamiche e dai colori vividi.

Purtroppo non ha potuto mostrarci come se la cava la funzionalità “Ritratto,” quella che riconosce il viso di un soggetto e sfoca lo sfondo; questa feature arriverà in un secondo momento con un aggiornamento software.

L’iPhone 7 più piccolo da 4,7″ non dispone del sistema a doppia lente, e dunque non può contare sullo zoom ottico 2x, ma la qualità delle foto fatte con quest’ultimo non dovrebbe differire troppo dal modello da 5,5″.

I preordini di iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono iniziati venerdì scorso, con consegna effettiva a partire dal 16 settembre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti