Apple rinnoverà completamente la propria gamma nel 2012?

Apple rinnoverà completamente iPhone, iPad, MacBook Air e iMac nel 2012
Apple rinnoverà completamente iPhone, iPad, MacBook Air e iMac nel 2012


Secondo alcune indiscrezioni provenienti dai produttori asiatici di componentistica Apple starebbe preparando per il 2012 una completa revisione dei propri prodotti di punta.

Il più atteso al momento è il nuovo iPad 3, ma come riportato alcuni giorni fa ci sarebbero dei problemi di approvvigionamento per quanto riguarda i Retina Display da 2048 x 1536 pixel, per cui Apple potrebbe lanciare un aggiornamento dell’iPad 2 verso marzo, con un design più sottile ed una maggiore autonomia, per poi presentare nell’autunno del 2012 il vero e proprio iPad 3.

Nella primavera del 2012 Apple potrebbe finalmente avviare la produzione dell’iPhone 5, un modello completamente nuovo rispetto all’iPhone 4, che probabilmente potrebbe mantenere il sottile design a goccia con ampio display da almeno 4 pollici mostrato dalle presunte custodie.

Infine anche i MacBook Air e gli iMac dovrebbero essere aggiornati con un nuovo design e nuove caratteristiche tecniche e non è da escludere che per entrambi possa essere utilizzata una nuova architettura hardware basata sul nuovo processore ARM Apple A6.

[via digitimes]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti