Melablog vi regala la biografia di Steve Jobs firmata da Jay Elliot!


Di biografie di Steve Jobs, ormai, ne sono state scritte a decine. Nessuna però, ha saputo descrivere in maniera conclusiva una personalità tanto complessa quanto quella del CEO di Apple. Tutti vogliono saperne di più di Jobs, un personaggio sicuramente controverso e affascinante allo stesso tempo. Qui da noi, è in libreria un libro di Jay Elliot, "The Steve Jobs Way". Elliot ha vissuto per trent'anni al fianco di Steve Jobs come vicepresidente esecutivo di Apple: si tratta quindi di una delle biografie meglio informate e più affidabili dell'iCEO.

Proprio in questi giorni Elliot è in tour in Italia per promuovere la traduzione italiana del suo libro: "Steve Jobs: l'uomo che ha inventato il futuro", edito da Hoepli. L'occasione è davvero speciale, perché dà la possibilità a tutti di conoscere da vicino una figura chiave nella storia di Apple. Elliot incontrerà il pubblico nel corso di cinque appuntamenti a ingresso libero e gratuito: li trovate nel seguito del post.

Ma non è finita qui, perché Melablog in collaborazione con Hoepli Editore mette a disposizione dei suoi lettori due iniziative speciali. La prima: possiamo regalarvi quattro copie del libro di Jay Elliot. Le daremo ai primi quattro di voi che commenteranno questo post. Seconda iniziativa: i blogger di Melablog potranno incontrare Jay Elliot alla fine del suo tour promozionale in Italia. Quali domande gli rivolgereste? Segnalatecele nei commenti, la redazione di Melablog sceglierà le migliori e le rivolgerà per voi all'ex vicepresidente di Apple. L'occasione è davvero speciale, aspettiamo il vostro contributo!

MILANO

Martedì 29 marzo, ore 12.30
Università Bocconi, piazza Staffa 13, Aula N32
Con Enrico Valdani dell'Università Bocconi e Matteo U. Hoepli

Martedì 29 marzo, ore 18.00
FNAC di via Torino, ang. via della Palla
Con Luca De Biase del Sole 24 Ore e Ulrico C. Hoepli

BOLOGNA

Mercoledì 30 marzo, ore 18.00
la Feltrinelli Librerie, piazza Ravegnana 1
Con Alberto Sebastiani dell'Università di Bologna e Andrea Sparacino di Hoepli Editore

ROMA

Giovedì 31, ore 18.00
la Feltrinelli Libri e Musica, piazza Colonna 31/35
Con Giorgio Zanchini di Rai Radio 3 e Marco Sbrozi di Hoepli Editore

Venerdì 1 aprile, ore 10.00
Sapienza Università di Roma, Centro Congressi di via Salaria 113
Con Alberto Mattiacci, Alberto Marinelli e Alberto Pastore della Sapienza e con Marco Sbrozi di Hoepli Editore

  • shares
  • Mail
54 commenti Aggiorna
Ordina: