Blogo App sostituisce l'App Melablog

L'app di Melablog va ufficialmente in pensione. Ora c'è la Blogo App, disponibile gratuitamente su App Store e ottimizzata per iPhone e iPad.

Blogo-App-620x350


Riceviamo quotidianamente mail e messaggi sui social network in cui i lettori ci fanno sempre la stessa domanda: quando aggiornate l'app di Melablog? Il fatto è che quella è roba obsoleta: ora c'è la Blogo App.

Per esempio, stamane, Luca scrive:

Salve mi chiamo Luca e sono un vostro lettore ormai da anni, vi scrivo perché oggi mi è capitata una cosa molto strana. Come tutte le mattine dopo un po che sono sveglio apro l'applicazione di Melablog per leggere i vostri articoli e seguire così gli aggiornanti Apple, stamattina però non mi si apriva l'app, ho dato la colpa all'aggiornamento fatto ieri di iOS 8.1 è così ho tentato invano di aggiornare l'app. Ho quindi deciso di rimuovere l'app per poi re-installarla come ho fatto con altre. Conclusione: l'applicazione non si può più installare perché non è più presente sullo Store e al posto della solita app mi si scarica IPNEWS, app scandalosa è assolutamente non aggiornata. Spero possiate risolvere il mio problema così che io possa seguirvi tutti i giorni come facevo prima.

Il problema è che l'app di Melablog non è più supportata, non è compatibile con iOS 8 e per questa ragione abbiamo deciso di rimuoverla definitivamente da App Store. Al suo posto, ora c'è Blogo App con una montagna di novità. E se prima avevate a disposizione solo i post di Melablog, ora potete seguire tutti gli altri magazine del network ovunque vi troviate, e ritagliarvi in modo personalizzato l'informazione libera, gratuita e indipendente di Blogo.

E in più, la nuova applicazione funziona sia su iOS che su Android, con aggiornamenti costanti e una continua ottimizzazione sul codice per far fronte a tutte le novità software e hardware che vengono lanciate ciclicamente. Potete scaricare la Blogo App seguendo questi collegamenti:

Melablog sbarca sull'app di Blogo: tanta informazione libera, personalizzata e gratuita

L'informazione libera e indipendente di Melablog ritorna su App Store, e lo fa in grande stile. Non con un titolo a sé stante, ma all'interno dell'app Blogo che raccoglie e aggiorna in tempo reale personaggi, eventi e tecnologie in modo nuovo e soprattutto personalizzato.

La caratteristica principale e più innovativa dell'applicazione, infatti, consiste nella possibilità di ritagliare l'informazione in base ai propri gusti e interessi, operando sulla selezione delle fonti disponibili nelle varie aree tematiche. In pratica, oltre ad accedere liberamente a tutte la nostra offerta informativa, potete seguire solo i blog che più vi piacciono, oppure selezionare direttamente i canali che preferite, a scelta tra:

Impostare l'app Blogo per leggere Melablog

App Blogo - Melablog

Il funzionamento dell'app è davvero intuitivo. Per navigare tra i canali è sufficiente scorrere il dito verso destra o verso sinistra; in alto a destra, trovate il pulsante di configurazione per impostare la dimensione dei caratteri, l'ordine e le fonti dei canali, oltreché per gestire le Notifiche Push. Sulla sinistra, un comodo menu a scomparsa permette di accedere alle varie sezioni, alle Gallery e ai Video; i post aggiunti ai Preferiti, invece, sono consultabili anche offline in un secondo momento.

L'app di Blogo è completamente gratuita e disponibile su App Store nella versione per iPhone, e sul Google PlayStore per i dispositivi Android. Scaricatela subito!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: