FarmVille per iPhone debutta su App Store


Nessuno ama FarmVille, ma guardando Facebook sembra che in molti ne siano dipendenti. Cari agricoltori virtuali, gioite: finalmente ora potrete controllare la vostra coltivazione di zucche e pomodori anche senza computer, direttamente dal vostro iPhone. Zynga, infatti, ha reso disponibile su App Store FarmVille per iPhone.

Il gioco, che era stato presentato in anteprima al WWDC, consente di accedere alla stessa fattoria che già possediamo su Facebook e di interagire con le fattorie degli amici. Fino a ieri questo non era possibile, perché il sito di FarmVille era sviluppato in Flash. Alcuni utenti hanno segnalato problemi di stabilità dell’applicazione, in questo contesto è giusto ricordare che è stata sviluppata per iOS 4. L’applicazione FarmVille consente anche di potenziare la fattoria più velocemente con gli acquisti in-app. Il software, in compenso, è gratuito.

Non è ancora disponibile una versione per iPad, anche se ovviamente quella per iPhone funziona anche sul tablet, con una grafica artificialmente espansa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti