Apple ha venduto più di 300.000 iPad il giorno del lancio

Apple ha ufficialmente annunciato di aver venduto più di 300.000 iPad WiFi nel primo giorno di commercializzazione del dispositivo.La cifra tiene conto degli esemplari venduti negli Apple Store, di quelli consegnati agli acquirenti che avevano effettuato il pre-ordine e di quelli distribuiti ai partner dell’operazione come i negozi Best Buy.I primi clienti inoltre hanno scaricato


Apple ha ufficialmente annunciato di aver venduto più di 300.000 iPad WiFi nel primo giorno di commercializzazione del dispositivo.

La cifra tiene conto degli esemplari venduti negli Apple Store, di quelli consegnati agli acquirenti che avevano effettuato il pre-ordine e di quelli distribuiti ai partner dell’operazione come i negozi Best Buy.

I primi clienti inoltre hanno scaricato oltre un milione di applicazioni dall’App Store e più di 250.000 eBook dall’iBookstore.

Steve Jobs ha commentato l’evento dicendo che l’iPad sta cambiando le regole del gioco, ad un’ora dall’acquisto ogni cliente aveva scaricato mediamente tre applicazioni ed un libro. Sicuramente un messaggio rivolto agli editori.

Ti potrebbe interessare