Youtube 2.0 per iOS, "Riproduci Tutto" e miglior supporto a Chromecast

L'ultima Major Release di Youtube per iPhone e iPad porta in dote molte importanti novità, come la riproduzione continua delle playlist o il Picture-In-Picture che consente di cercare contenuti senza interrompere la riproduzione.
L'ultima Major Release di Youtube per iPhone e iPad porta in dote molte importanti novità, come la riproduzione continua delle playlist o il Picture-In-Picture che consente di cercare contenuti senza interrompere la riproduzione.

[blogo-video provider_video_id=”jhd2o6g6-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”Youtube 20 per iOS Riproduci Tutto e miglior supporto a Chromecast” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/jhd2o6g6-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/jhd2o6g6-ghClGWxr.js”]

Youtube 2.0, l’ultima Major Release dell’app di streaming video di Mountain View, introduce una serie nutrita di novità, come la ricerca e riproduzione touch-free delle playlist, e un’inedita modalità di PiP (Picture-In-Picture, cioè un video piccolo sovraimpresso al video principale in riproduzione) che permette di continuare a guardare un video mentre si sceglie quello successivo.

L’annuncio dato sul blog aziendale, e tradotto per comodità nella nostra lingua, è festante:

Più video YouTube nelle tue app YouTube:
Con il tocco di un dito puoi guardare un in fondo allo schermo del tuo dispositivo mentre continui a esplorare. Mettiamola così: ora puoi guardare un video per preparare il miglior pollo fritto della storia mentre cerchi ricette di salse al caramello salato. Puoi sempre tornare alla riproduzione a tutto schermo con un altro tocco delle dita, così non ti perdi mai; uno swipe verso destra o sinistra, invece, rimuove il video. Se possibile, cerca di non far cadere il tuo telefono nella salsa.

Riproduci TUTTI i video!!!
Vuoi rilassarti e goderti tutti gli episodi della seconda stagione di Epic Rap Battles? Ora puoi cercare i canali alla ricerca di playlist sulle app mobili, e guardare grandiose raccolte di video uno dopo l’altro. Così, finalmente, tu e i tuoi amici potrete decidere se la stagione 2 è migliore della prima.

Tra l’altro, ora l’app sfoggia un più robusto supporto a Chromecast, una nuova icona e un numero maggiore di contenuti di cui poter usufruire anche se siete su dispositivo mobile. Come sempre, l’app è gratuitamente disponibile per Android e iOS; trovate la versione per noialtri a questa pagina dell’App Store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti