Youtube 2.0 per iOS, "Riproduci Tutto" e miglior supporto a Chromecast

L'ultima Major Release di Youtube per iPhone e iPad porta in dote molte importanti novità, come la riproduzione continua delle playlist o il Picture-In-Picture che consente di cercare contenuti senza interrompere la riproduzione.

Youtube 2.0, l'ultima Major Release dell'app di streaming video di Mountain View, introduce una serie nutrita di novità, come la ricerca e riproduzione touch-free delle playlist, e un'inedita modalità di PiP (Picture-In-Picture, cioè un video piccolo sovraimpresso al video principale in riproduzione) che permette di continuare a guardare un video mentre si sceglie quello successivo.

L'annuncio dato sul blog aziendale, e tradotto per comodità nella nostra lingua, è festante:

Più video YouTube nelle tue app YouTube:
Con il tocco di un dito puoi guardare un in fondo allo schermo del tuo dispositivo mentre continui a esplorare. Mettiamola così: ora puoi guardare un video per preparare il miglior pollo fritto della storia mentre cerchi ricette di salse al caramello salato. Puoi sempre tornare alla riproduzione a tutto schermo con un altro tocco delle dita, così non ti perdi mai; uno swipe verso destra o sinistra, invece, rimuove il video. Se possibile, cerca di non far cadere il tuo telefono nella salsa.

Riproduci TUTTI i video!!!
Vuoi rilassarti e goderti tutti gli episodi della seconda stagione di Epic Rap Battles? Ora puoi cercare i canali alla ricerca di playlist sulle app mobili, e guardare grandiose raccolte di video uno dopo l'altro. Così, finalmente, tu e i tuoi amici potrete decidere se la stagione 2 è migliore della prima.

Tra l'altro, ora l'app sfoggia un più robusto supporto a Chromecast, una nuova icona e un numero maggiore di contenuti di cui poter usufruire anche se siete su dispositivo mobile. Come sempre, l'app è gratuitamente disponibile per Android e iOS; trovate la versione per noialtri a questa pagina dell'App Store.

  • shares
  • Mail