Risultati fiscali del Q1 2010: lunedì 25 Gennaio la conferenza con gli azionisti Apple

Apple ha comunicato che il prossimo 25 Gennaio presenterà i risultati finanziari del primo trimestre dell’anno fiscale 2010.

Questo trimestre di riferimento è caratterizzato dal periodo degli acquisti Natalizi e dall’introduzione di alcuni prodotti di grande interesse come il MacBook bianco unibody, il rinnovamento della linea Mac mini, il mouse multi-touch Magic Mouse ed infine i due nuovi modelli di iMac.

Gli analisti prevedono un profitto netto di 2.06 dollari per azione con un fatturato di 12.05 miliardi di dollari, decisamente al di sopra dei 1.70/1.78 dollari per azione su un fatturato compreso tra 11.3 e 11.6 miliardi di dollari ipotizzati da Apple.

Come sempre sarà possibile seguire la conferenza tramite streaming live audio da questa pagina. Per poter usufruire dello streaming è necessario QuickTime.

La presentazione dei risultati fiscali del primo trimestre 2010 avverrà a due giorni soltanto dall’evento Apple del 27 Gennaio e sarà interessante vedere come i responsabili Apple riusciranno a tergiversare sulle probabili domande relative al tablet.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti