PayShield porta PayPal in iPhone

PayPal è un noto servizio, di proprietà di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

eBay, che permette di effettuare e ricevere pagamenti, online e non solo, utilizzando semplicemente indirizzi di posta elettronica, senza quindi trasmettere informazioni su carte di credito o conti di alcun tipo, in maniera relativamente sicura. Tra l’altro, a differenza di altre forme di pagamento, le commissioni sono a carico del ricevente del pagamento.

Grazie a PayShield, un’applicazione disponibile da poco tempo in App Store, sarà possibile tenere d’occhio il proprio conto PayPal, con la visualizzazione delle operazioni effettuate, del saldo del conto e così via. Ovviamente, per ragioni di sicurezza, è possibile proteggere l’accesso all’applicazione con una password.

Per utilizzare il programma e permettergli di accedere al proprio conto, è necessario inserire le Credenziali API, accessibili dal proprio pannello amministrativo online, andando in Profilo->Accesso API->Richiedi credenziali API.
È superfluo aggiungere che è possibile ottenere le stesse informazioni da iPhone accedendo attraverso Safari alla pagina del servizio, ma ovviamente in questo modo è tutto molto più immediato e comodo. Oltretutto, l’applicazione è realizzata da uno sviluppatore italiano.

È possibile scaricare PayShield al prezzo di 2,99 €.
È compatibile con iPhone e iPod touch, è in inglese e “pesa” 0,6 Mb.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti