PayShield porta PayPal in iPhone

PayShield porta PayPal in iPhone

PayPal è un noto servizio, di proprietà di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, che permette di effettuare e ricevere pagamenti, online e non solo, utilizzando semplicemente indirizzi di posta elettronica, senza quindi trasmettere informazioni su carte di credito o conti di alcun tipo, in maniera relativamente sicura. Tra l’altro, a differenza di altre forme di pagamento, le commissioni sono a carico del ricevente del pagamento.

Grazie a PayShield, un’applicazione disponibile da poco tempo in App Store, sarà possibile tenere d’occhio il proprio conto PayPal, con la visualizzazione delle operazioni effettuate, del saldo del conto e così via. Ovviamente, per ragioni di sicurezza, è possibile proteggere l’accesso all’applicazione con una password.

Per utilizzare il programma e permettergli di accedere al proprio conto, è necessario inserire le Credenziali API, accessibili dal proprio pannello amministrativo online, andando in Profilo->Accesso API->Richiedi credenziali API.
È superfluo aggiungere che è possibile ottenere le stesse informazioni da iPhone accedendo attraverso Safari alla pagina del servizio, ma ovviamente in questo modo è tutto molto più immediato e comodo. Oltretutto, l’applicazione è realizzata da uno sviluppatore italiano.

È possibile scaricare PayShield al prezzo di 2,99 €.
È compatibile con iPhone e iPod touch, è in inglese e “pesa” 0,6 Mb.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti