iMac 2020 in SUPER SCONTO su Amazon: Corri ad acquistarlo!

L'iMac 2020 è alimentato dal processore Intel Core i5 dual-core di settima generazione con 8 GB di RAM e 256 GB di SSD.
L'iMac 2020 è alimentato dal processore Intel Core i5 dual-core di settima generazione con 8 GB di RAM e 256 GB di SSD.

Amazon ha lanciato una promozione imperdibile sull’iMac 2020: da un prezzo di listino che supera abbondantemente il migliaio di euro, ora puoi portarti a casa questo gioiello della tecnologia a soli 899,00€. E se ti dicessimo che questo incredibile prezzo include uno sconto del 28%? Sì, hai capito bene. È un’offerta che non puoi lasciarti sfuggire.

iMac 2020 con display da 21,5 pollici

L’iMac 2020 è una macchina potente e versatile, ideale sia per chi ha bisogno di un computer per il lavoro che per chi lo utilizza principalmente per svago. Dotato di un display da 21,5 pollici con risoluzione 1920 × 1080, offre immagini nitide e colori brillanti, rendendo ogni tua attività un vero piacere per gli occhi. Ma non è tutto. Al suo interno batte un cuore potente: stiamo parlando del processore Intel Core i5 dual-core di settima generazione, affiancato da una memoria RAM da 8 GB e una archiviazione SSD ultraveloce da 256 GB. Queste specifiche garantiscono prestazioni fluide e veloci, permettendoti di eseguire anche le applicazioni più esigenti senza alcun problema.

Ma l’iMac non è solo potenza. È anche connettività. Con due porte Thunderbolt 3 (USB‐C), quattro porte USB-A e una porta Gigabit Ethernet, hai a disposizione tutte le connessioni di cui hai bisogno per i tuoi dispositivi e accessori. E non dimentichiamo la grafica: l’iMac 2020 è equipaggiato con l’Intel Iris Plus Graphics 640, che ti offre prestazioni grafiche di alto livello, ideali per il gaming, la grafica e la post-produzione video.

Il design, invece, è uno dei punti di forza di Apple. L’iMac 2020, con la sua linea sottile e elegante, è un vero e proprio oggetto di design, capace di arricchire ogni ambiente con il suo stile inconfondibile.

Non perdere questa occasione! Questo è il momento giusto per acquistarlo. Con uno sconto del 28% e un prezzo di soli 899,00€, questa offerta su Amazon è davvero imperdibile. Ma affrettati: l’offerta potrebbe scadere a breve.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti