Nuovo spot iPad: We'll Always

Nuovo spot per iPad 2, intitolato per l'occasione "We'll Always".
Nuovo spot per iPad 2, intitolato per l'occasione "We'll Always".
Nuovo spot iPad: We'll Always

Nuovo spot per il tablet di Cupertino, caratterizzato come il precedente dai soliti toni enfatici e dall’andamento mellifluo. La star è sempre l’iPad 2, ma il titolo questa volta è “We’ll Always.” E c’è pure un cammeo dedicato a Lion.

Con accento curiosamente marcato, la voce di Peter Coyote spiega perché tutto cambia ma nulla cambia veramente. Dopotutto, facciamo le stesse cose di prima, solo con strumenti diversi:

Non smetteremo mai di condividere le nostre memorie. Né di perderci in un buon libro. Prepareremo sempre la cena e tiferemo per la nostra squadra preferita. Continueremo ad andare ai meeting, a creare filmati, a imparare nuove cose. Ma è come facciamo tutto questo che fa la differenza.

Insomma, non bisogna aspettarsi dall’iPad rivoluzioni nello stile di vita. Si tratta di un gingillo che semplicemente migliora in modo esemplare ciò che avviene da sempre. E a proposito, avete notato “Lion little Lion” nell’app del bambino?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti