Mini power bank con connettore Lightning integrato: SCONTO 33%

Questo mini power bank è compatto e integra il connettore Lightning, quindi è perfetto per il tuo iPhone: oggi risparmi il 33%.
Questo mini power bank è compatto e integra il connettore Lightning, quindi è perfetto per il tuo iPhone: oggi risparmi il 33%.

Nella tua lista degli accessori ‘da avere’ dovrebbe esserci anche il power bank. Può darti una mano in tantissime situazioni, e poi considera che con il passare degli anni le aziende del settore si sono specializzate e hanno lanciato sul mercato proposte sempre più compatte. Un ottimo esempio è il Mini Power Bank da 4500mAh di iWalk, munito di un connettore Lightning e dunque compatibile con gli iPhone (anche gli ultimi iPhone 14 e iPhone 14 Pro) e le custodie degli AirPods. Il gadget è attualmente in offerta su Amazon grazie allo sconto del 13% già applicato e al coupon valido per un ulteriore risparmio del 33%. In pratica, oggi lo paghi solo 19€.

Mini power bank da 4500mAh: portalo con te, il tuo iPhone ti ringrazierà

Il power bank oggi in super promo dispone di un connettore Lightning. È integrato, quindi non dovrai portare con te anche i cavi che utilizzi solitamente a casa o in ufficio. Il gadget è certificato MFi, quindi lo puoi usare con tutti i device Apple con una porta Lightning, iPhone su tutti.

Tra i suoi punti di forza c’è sicuramente il design. È un gadget ultra-compatto e lo puoi portare ovunque, in borsa così come in tasca. Per rendere meglio l’idea, ha più o meno le dimensioni di un rossetto. Eppure, nonostante la sua natura compatta, racchiude al suo interno una batteria da 4500mAh, e ciò significa che puoi completare un ciclo di ricarica completo di iPhone 14, ad esempio.

All’interno della confezione, oltre alla solita manualistica, trovi anche un cavo USB-C. Ti servirà per ricaricare il power bank, che sulla parte frontale ospita tre piccoli LED che ti indicheranno proprio la carica rimanente dell’accessorio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti