Nuovo notebook? Il MacBook Air M2 ti costa 230€ in meno su Amazon!

L'ultima generazione del MacBook Air di Apple, con il chip M2 made-in-Cupertino, oggi costa molto meno.
L'ultima generazione del MacBook Air di Apple, con il chip M2 made-in-Cupertino, oggi costa molto meno.

Il MacBook Air con processore M2, laptop che unisce design e potenza, è tornato al minimo storico su Amazon. Grazie al super sconto di 230 euro, la configurazione con 8GB di RAM e 256GB di archiviazione ti costa 1.299 euro. Inoltre, a rendere l’offerta ancora più allettante ci pensa la possibilità di poter pagare a rate, utilizzando l’apposito servizio Amazon, gratuito e senza costi nascosti: 5 rate da 259,80 euro. La spedizione è gratuita per tutti gli abbonati a Prime.

 

MacBook Air 2022 M2 - Mezzanotte

MacBook Air 2022, tanto bello quanto potente

Il MacBook Air M2 è incredibilmente sottile (1,13 cm), e il suo robusto guscio in alluminio (riciclato!) racchiude performance ed efficienza straordinarie. E poi è anche super leggero, solo 1,24 kg. Il display Liquid Retina da 13,6″ è il più grande e luminoso mai visto su un laptop della linea Air di Apple. Il testo è ultradefinito, e foto e film sono più vividi e brillanti, con un contrasto elevato e dettagli nitidissimi. Nella parte alta noterai il notch, necessario per dare spazio alla videocamera FaceTime HD a 1080p e ai tre microfoni in array, con i quali potrai dare sempre il meglio di te nelle videochiamate. E il sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale ti dà un suono pieno e avvolgente. MacBook Air è una gioia per gli occhi e per le orecchie.

La CPU 8-core ha la potenza per fare di più a tutta velocità, mentre la GPU a 8-core permette di creare immagini e animazioni mozzafiato. Il Media Engine ad alte prestazioni gestisce più stream di video ProRes 4K e 8K in contemporanea, e la batteria dura fino a 18 ore, per lavorare o giocare dal mattino alla sera. E in questo affiatato team di lavoro si inseriscono alla perfezione 8GB di memoria unificata e 256GB di archiviazione SSD.

MacBook Air 2022

Grazie al Media Engine ad alte prestazioni del chip M2, puoi riprodurre e modificare ancora più stream di video ProRes 4K e 8K, incluse le riprese ProRes 4K girate con iPhone 14 Pro.

Comoda e silenziosa, ora la Magic Keyboard ha una fila di tasti funzione di dimensioni standard per accedere ai controlli e alle scorciatoie che usi più spesso. Il Touch ID ti permette di sbloccare il Mac, inserire password e pagare i tuoi acquisti in sicurezza con un solo tocco. E il trackpad Force Touch più grande è perfetto per lavorare con precisione.

Il connettore MagSafe magnetico si aggancia in un attimo e si sgancia all’istante se inciampi nel cavo, così il tuo MacBook Air non rischia capitomboli. Ci sono due porte Thunderbolt per collegare e ricaricare rapidamente dispositivi ad alta velocità, o per usare un monitor fino a 6K. E il comodo jack per cuffie funziona anche con i modelli ad alta impedenza.

Immagine di copertina ©AndresVidoza

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti