LogMeIn Pro si aggiorna con lo streaming HD

L'ultima versione di LogMeIn supporta ora lo streaming HD di contenuti audio/video e app multimediali, dal computer al dispositivo iOS. Con un costo, però.
L'ultima versione di LogMeIn supporta ora lo streaming HD di contenuti audio/video e app multimediali, dal computer al dispositivo iOS. Con un costo, però.


LogMeIn, il Back To My Mac di terze parti, ha recentemente aggiornato il client per OS X con una nuova, interessante feature: tutti gli utenti Pro possono ora effettuare lo streaming in HD dei video, dell’audio e delle app multimediali verso il proprio dispositivo iOS o anche verso un comune browser. Restano però esclusi gli utenti in versione Free.

Prendetela un po’ come una sorta di VPN agli steroidi. Grazie alla combinazione di pacchetti software per tutte le principali piattaforme -desktop e mobili-, LogMeIn permette di controllare da remoto il computer di casa attraverso uno smartphone o un tablet, in tutta comodità. La novità tuttavia riguarda esclusivamente gli abbonati ai servizi avanzati, con prezzi a partire da 40$/anno. Tutti gli altri resteranno tagliati fuori non soltanto dallo streaming HD ma anche dai servizi di stampa remota, dal trasferimento e dalla gestione dei file, nonché dal cloud storage.

L’aggiornamento è gratuito per tutti gli utenti, e il passaggio ad una qualunque forma di abbonamento è semplice e veloce grazie all’acquisto In-App disponibile opzionalmente all’interno di LogMeIn per iOS. Trovate l’app a questa pagina di App Store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti