L'iPod nano "Grigio Spaziale" compare in un video su Youtube

Su Youtube è comparso il video di un utente che mostra l'iPod nano nella nuova colorazione "Grigio Spaziale."
Su Youtube è comparso il video di un utente che mostra l'iPod nano nella nuova colorazione "Grigio Spaziale."

[blogo-video provider_video_id=”3cQoTnPd-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”Video di un utente che mostra liPod nella nuova colorazione Grigio Spaziale” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/3cQoTnPd-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/3cQoTnPd-ghClGWxr.js”]

All’evento Apple della scorsa settimana, oltre ai nuovi iPhone e ad iOS 7, è stata introdotta anche una novità minore che ha destato la curiosità di molti lettori sulla nostra pagina Facebook e su Twitter. Senza troppa fanfara, hanno visto le luci della ribalta gli iPod touch, gli iPod nano e gli iPod shuffle di ultima generazione nell’inedita tonalità “Space Gray” ovvero Grigio Spaziale.

Ben Pasternak, un utente di Youtube australiano, ha pubblicato un breve video in cui offre uno sguardo da vicino alla colorazione in questione, applicata in particolare ad un iPod nano.

Si vede chiaramente -e ad una risoluzione decente- sia il fronte che il retro del dispositivo, che appare decisamente più chiaro e luminoso del suo omologo nero “Black/Slate.” In luogo di un effetto lucido, tuttavia, Apple ha saggiamente optato per una finitura anodizzata opaca che dovrebbe ridurre al minimo la visibilità delle impronte digitali sulla scocca.

Il “Grigio Spaziale” è stato lanciato anche con l’iPhone 5s e sostituisce il colore “Black/Slate” che veniva offerto in abbianmento con l’iPhone 5; i nuovi modelli di telefono, con le nuove opzioni di colore tra cui il criticato “Champagne,” debutteranno ufficialmente il 20 settembre prossimo in alcuni paesi del mondo, Italia esclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti