L'iPhone 3G sotto tortura

L'iPhone 3G sotto tortura

Temerari come sempre, i ragazzi di PCWorld hanno messo sotto torchio l’iPhone 3G per saggiarne la resistenza e la durevolezza nella vita di tutti i giorni.

Nel video proposto, infatti, il Senior Editor – e cinico – Tim Moynihan ha sottoposto il telefono ad una vera e propria tortura, facendo uso di chiavi, latte e cereali, acqua, sapone per piatti e marciapiedi. Come dire, se ha resistito a tutto questo, riuscirà a sopravvivere in qualunque borsa o zainetto.

Il verdetto? Come avevamo intuito dalla prova frullatore, l’iPhone 3G è molto resistente e ha continuato a funzionare nonostante la maggior parte delle prove inflitte. Non c’è problema se volete lavarlo o inzupparlo nel latte la mattina ma, davvero, evitate di passarci sopra con la moto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti