L'iPad in un Moleskine

L'iPad in un Moleskine



Moleskine ha messo in commercio delle custodie per iPad e iPhone che ricordano i mitici taccuini da viaggio. Per chi ha sempre sognato di rivivere i viaggi come Hemingway o Bruce Chatwin, prendendo appunti su un Moleskine, adesso potrà anche farlo digitalmente.

La società milanese Moleskine che riprese la produzione degli storici taccuini degli artisti, ha introdotto due custodie che permettono l’uso combinato di iPhone o iPad con un carnet di appunti. L’idea è di creare una “workstation portatile per i nomadi contemporanei”.

Le caratteristiche del prodotto sono simili ai taccuini Moleskine: angoli arrotondati, fascia elastica di chiusura, copertina nera. L’interno è in microfibra scamosciata per proteggere i dispositivi elettronici. La custodia per iPad è venduta a 75€, mentre le custodie per iPhone, compatibili con i modelli 3G e 3GS, costano 45€. Questi accessori si possono preordinare per il momento

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

o sul sito della compagnia.

Moleskine per iPhone 3G e 3GS
Moleskine per iPad

[Via electronista]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti