Too many connections

Error establishing a database connection

This either means that the username and password information in your wp-config.php file is incorrect or that contact with the database server at mysql01aff could not be established. This could mean your host’s database server is down.

If you are unsure what these terms mean you should probably contact your host. If you still need help you can always visit the WordPress support forums.

L'App Store di iOS 6 promuove le app gratuite

Il rinnovato App Store di iOS 6 sta per introdurre i bundle di applicazioni gratuite. Per ora, sono solo Apple.
L'App Store di iOS 6 promuove le app gratuite
Il rinnovato App Store di iOS 6 sta per introdurre i bundle di applicazioni gratuite. Per ora, sono solo Apple.

Da parecchi mesi Apple è alacremente impegnata in un’importante riorganizzazione dell’App Store che dovrebbe renderlo più semplice e piacevole da consultare. Dopo i nuovi algoritmi di ricerca e l’implementazione delle tecnologie alla base di Chomp, ora è il momento dei piccoli ritocchi finali; e a quanto si vede, Cupertino premerà molto sull’offerta gratuita.

Sapevamo già che il download delle applicazioni si sarebbe snellito parecchio; con iOS 6, infatti, sarà possibile scaricare le app gratuite con un solo tap e senza dover immettere la propria password. Ma a bollire in pentola c’è molto di più. Per l’occasione, Apple intende lanciare i bundle di app gratuite:

Le app promosse includono solo l’offerta gratuita di Apple, senza alcun riferimento alle app a pagamento come iLife o la suite iWork. Un pulsante “Scarica Gratis” fornisce un’installazione rapida di iBooks, iTunes U, Podcasts, Trova i miei Amici e Trova il mio iPhone.

E per guardare coi nostri occhi le novità non occorre neppure attendere molto: parliamo letteralmente d’una manciata di ore. Al netto di contrattempi che per ora paiono poco plausibili, il debutto di iOS 6 avverrà domani come update gratuito per tutti gli iPhone a partire dal 3GS, per l’iPad 2 e il nuovo iPad e infine per l’iPod touch dalla quarta generazione in poi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti