La Dieta Zona ufficiale sbarca su iPhone

La Dieta Zona ufficiale sbarca su iPhone



E’ stata presentata ieri in conferenza stampa l’applicazione ufficiale per gli amanti della Dieta Zona ideata da Barry Sears.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è stata sviluppata da DigitPub con il supporto di Gigliola Braga, nutrizionista e autrice del bestseller “La Zona Italiana”.

L’applicazione permette di creare il proprio profilo, scegliere i propri alimenti preferiti, suddividere il blocchi nel corso della giornata, consultare oltre 2000 menu di pasti ideati per la Zona e tenere traccia dei progressi.

Molto utile la funzione di bilanciamento automatico dei cibi (40.30.30), con pochi tap l’applicazione aiuta l’utente nella composizione di un pasto bilanciato.

Nel video una dichiarazione di Barry Sears sui vantaggi della Dieta Zona per iPhone. L’applicazione è disponibile

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

a 7,99 Euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti