/https://www.melablog.it/app/uploads/sites/2/2014/07/modbook-pro-01.png)
Se bazzicate questi luoghi da qualche tempo, ricorderete forse quando abbiamo parlato di Modbook, società che si occupa di creare tablet con MacBook Pro all’interno. È proprio di queste ore il lancio della nuova campagna su
, con cui l’azienda di Los Angeles intende realizzare un nuovo modello basato su MacBook Pro Retina da 15,4 pollici.
L’offerta è rivolta a tutti coloro i quali hanno esigenza di avere un tablet più potente di quelli presenti sul mercato, principalmente per esigenze di lavoro: come immaginabile, il costo riflette la particolarità dell’oggetto, visto che si parla di 1.999 dollari per moddare il porprio MacBook Pro, o alternativamente di 3.999 dollari per avere tutto quanto a casa propria con un Mac nuovo di zecca.
Il Modbook Pro X incorpora naturalmente il display Retina del MacBook Pro in questione, per essere consegnato a partire dal mese di gennaio 2015 con OS X 10.10 Yosemite già installato. Insieme allo speciale “tablet”, gli acquirenti possono ottenere anche una penna ad alta sensibilità per operare sullo schermo: si tratta dunque di un dispositivo destinato soprattutto a chi svolge lavori creativi.
Chi non volesse spendere migliaia di dollari, ma vuole semplicemente dare una mano al progetto, può contare su una serie di tier minori con ricompense diverse: al momento, la campagna ha raccolto oltre 20.000 dollari e ha ancora 38 giorni davanti, per raggiungere i 150.000 dollari richiesti.
Il video su Kickstarter
[iframe width=”620″ height=”465″ src=”https://www.kickstarter.com/projects/modbook/modbook-pro-x-154-retina-quad-core-mac-os-x-tablet/widget/video.html” frameborder=”0″]