Jony Ive disegna un iPad Pro esclusivo per beneficenza

Jony Ive ha disegnato un iPad Pro in esclusiva per un'asta di beneficenza: i ricavi potrebbero arrivare fino a 18.000 euro.
Jony Ive ha disegnato un iPad Pro in esclusiva per un'asta di beneficenza: i ricavi potrebbero arrivare fino a 18.000 euro.

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/190032/apple-e-wwf-insieme-per-raccogliere-fondi-per-learth-day”][/related]In questo mese di aprile, Apple è particolarmente dedicata alle iniziative di beneficenza. Dopo l’arrivo di acquisti ad hoc nell’App Store per l’Earth Day, dalla società di Cupertino arriva anche un iPad Pro esclusivo, unico nel suo genere e disegnato da Jony Ive in persona.

L’iPad Pro in questione andrà all’asta presso il London’s Design Museum il prossimo 28 aprile, come annunciato sul sito ufficiale dedicato all’asta. Il tablet sarà della categoria da 12,9 pollici, con finiture anodizzate attraverso l’uso di una speciale vernice di colore giallo. Insieme al dispositivo sarà venduta anche una cover di colore blu cobalto e un Apple Pencil dotato di un case in pelle arancione.

Le offerte attese per l’oggetto e per tutti i suoi accessori disegnati da Jony Ive dovrebbero raggiungere secondo le stime una quota di 10-15.000 sterline, pari a una cifra variabile tra i 12.000 e i 18.000 euro.

Via | TechCrunch.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti