iPhone SE è un successo in Cina: 3,4 milioni di prenotazioni

Secondo un report di CNBC, 3,4 milioni di Cinesi avrebbero già prenotato il loro iPhone SE.
Secondo un report di CNBC, 3,4 milioni di Cinesi avrebbero già prenotato il loro iPhone SE.

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/189472/iphone-se-velocita-potenza-e-tanta-batteria-in-piu”][/related]Sulle vendite di iPhone SE naturalmente non c’è ancora niente di ufficiale, ma per CNBC il nuovo telefono di Apple è un successone in Cina. Nella nazione asiatica sarebbero già state effettuate 3,4 milioni di prenotazioni, attraverso i rivenditori locali che hanno iniziato ad accettarle dopo l’evento della scorsa settimana.

Secondo il report, la versione dorata sarebbe quella più popolare, con 1,3 milioni di ordini, seguita dalla versione rose gold a 1,2 milioni. Se i numeri dovessero essere effettivamente questi, per Apple ci sarebbero diversi motivi per festeggiare l’arrivo sul mercato di iPhone SE. La decisione di offrire il telefono su prenotazione sarebbe stata maturata per evitare le lunghe code verificatesi in passato in Cina.

Per avere qualcosa di ufficiale da parte di Apple, bisognerà comunque aspettare un po’ di tempo: quantomeno fino alla fine della prossima settimana quando iPhone SE sarà messo ufficialmente in vendita sul mercato. Staremo a vedere.

Via | 9to5mac.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti