iPhone 6s, spuntano le foto del display

Sul Web sono spuntate nuove foto dell'iPhone 6s. Questa volta si intravedono perfettamente il display del nuovo smartphone Apple, e addirittura un intero prototipo. Ecco cosa se ne evince.
Sul Web sono spuntate nuove foto dell'iPhone 6s. Questa volta si intravedono perfettamente il display del nuovo smartphone Apple, e addirittura un intero prototipo. Ecco cosa se ne evince.

Sul Web sono spuntate nuove foto dell’iPhone 6s. Questa volta si intravedono perfettamente il display del nuovo smartphone Apple, e addirittura un intero prototipo. Ecco cosa se ne evince.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/182110/iphone-6s-rosa-col-force-touch-e-fotocamera-da-12-mp”]Dall’Oriente giungono nuove conferme su iPhone 6s. E sarà esattamente come ce l’aspettavamo: in nuovi colori, dotato di Force Touch e di fotocamera più potente.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/182197/iphone-6s-ecco-come-apparirebbe-in-rosa”]Dopo le immagini che ritraggono la scheda logica di iPhone 6s, spunta ora la scocca di un telefono Apple completamente rosa. È un fake, ve lo diciamo subito, ma mostra una delle nuove caratteristiche della prossima generazione di telefoni con la mela: le inedite opzioni di colore[/related]

Il sito cinese GeekBar ha pubblicato una serie di foto che mostra la componentistica dedicata al display di iPhone 6s. Purtroppo, a partire da queste immagini, non siamo in grado di stabilire se supporterà o meno il Force Touch come dicono i rumors e imporrebbe il buon senso; di sicuro appaiono lievemente differenti dai loro omologhi per iPhone 6.

Altri scatti li ha pubblicato quasi contemporaneamente anche M.I.C Gadget, e ritraggono quel che viene descritto come un prototipo di iPhone 6s; un dispositivo grande esattamente come la generazione attuale, fatta esclusione per lo spessore maggiore: 7,1 mm contro gli attualo 6,9m. Quanto basta per infilare nel display i sensori Force Touch, per l’appunto.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/182415/vendere-il-vecchio-iphone-per-iphone-6s-ora-e-il-momento”]Se siete interessati ad acquistare un iPhone 6s non appena sarà disponibile, ora è il momento ideale per vendere il vecchio modello e ricavarci il massimo possibile. Ecco perché.[/related]

Il prototipo è quello in cima al post; trovate tutte le altre immagini nella Gallery qui sotto, così che possiate farvi un’idea più precisa. Buona visione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti