iPhone 6 uscirà a maggio 2014?

iPhone 6 potrebbe uscire nel mese di maggio 2014. Si parla anche di un iPad di maggior grandezza.
iPhone 6 potrebbe uscire nel mese di maggio 2014. Si parla anche di un iPad di maggior grandezza.

Mentre cerca di decidere se iPhone 6 avrà un display curvo o meno, Digitimes si è lanciato oggi nella previsione del periodo d’uscita della prossima incarnazione dello smartphone di Apple. Secondo quanto riportato dal sito, iPhone 6 potrebbe arrivare molto prima del previsto, durante il mese di maggio 2014.

Come al solito vengono citate fonti anonime interne al ciclo di produzione, che avrebbero confermato anche l’intenzione di Apple di aumentare le dimensioni del display, basando il prossimo iPhone su un processore da 20nm assemblato da Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (TSMC).

Nel proprio report, Digitimes parla inoltre di una versione da 12,9 pollici di iPad, attualmente programmata da Apple per il mese di ottobre 2014: il suo uso dovrebbe essere però indirizzato verso il Nord America, principalmente per le scuole e gli ambiti educativi in generale.

Lo scenario dipinto oggi è naturalmente frutto di voci di corridoio da prendere con le dovute pinze, visto e considerato che lo stesso portale usato come fonte si è pronunciato in passato su notizie bomba che sono state prontamente smentite dai fatti. La possibilità di vedere un iPhone 6 dallo schermo più grande rispetto ai suoi predecessori sembra però piuttosto concreta.

Via | Bgr.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti