iPhone 6 sottile la metà di iPhone 3GS?

Un sito coreano riporta il presunto spessore di iPhone 6, destinato a essere l'esatta metà di iPhone 3GS.
Un sito coreano riporta il presunto spessore di iPhone 6, destinato a essere l'esatta metà di iPhone 3GS.

Con l’arrivo del nuovo anno, inevitabilmente le voci su iPhone 6 iniziano a intensificarsi. Registriamo oggi quella del coreano ET News, secondo il quale Apple starebbe lavorando duramente per rendere il nuovo modello del suo smartphone incredibilmente sottile, al punto che il sito lo soprannomina “iPhone Air”. A rivelarlo sarebbero le solite fonti nella catena di produzione cinese, impiegate nell’assemblaggio di iPhone 6.

Come termine di paragone, Forbes suggerisce lo spessore dell’attuale iPhone 5S, pari a 7,6 millimetri, ma soprattutto quello di iPhone 3GS, rispetto al quale iPhone 6 potrebbe essere spesso esattamente la metà: il modello del 2009 misurava infatti a suo tempo la bellezza di 12 millimetri, sembrando adesso una sorta di mattone preistorico.

Le ultime voci su iPhone 6 hanno parlato anche della sua possibile uscita a maggio, del display particolarmente resistente e sensibile alla pressione, oltre alla possibilità di vedere uno schermo curvo di maggiore dimensione. Naturalmente, siamo ancora nel campo dei semplici rumor: prima che arrivino notizie ufficiali da parte di Apple passeranno sicuramente dei mesi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti