iPhone 5S, iPhone 5C e iOS 7: Tim Cook scrive una lettera ai dipendenti

Il testo della lettera scritta da Tim Cook ai dipendenti Apple, per presentare loro iPhone 5S, iPhone 5C e iOS 7.
Il testo della lettera scritta da Tim Cook ai dipendenti Apple, per presentare loro iPhone 5S, iPhone 5C e iOS 7.

L’arrivo di iPhone 5C, iPhone 5S e iOS 7 sulla piazza non è stata una novità solo per le persone esterne ad Apple. Ne è la prova il fatto che il CEO dell’azienda, Tim Cook, abbia inviato una lettera ai propri dipendenti, presentando l’arrivo dei nuovi dispositivi e del nuovo software di sistema con cui Apple si giocherà la sua fetta di mercato nei prossimi mesi.

Ecco il testo completo:

“Oggi è un giorno importante per Apple. Molti di voi e dei vostri colleghi hanno lavorato duramente per sviluppare i nuovi iPhone 5S e iPhone 5C, risultato di un’incredibile integrazione tra hardware e software che solo Apple può fornire. Nelle settimane e nei mesi a venire, specialmente avvicinandoci alle vacanze natalizie, i nostri team di Vendite aiuteranno milioni di consumatori a provare questi stupendi prodotti per la prima volta. Siamo anche elettrizzati dal lancio di iOS 7 mercoledì prossimo.

Oltre alla nuova meravigliosa interfaccia utente presentata in anteprima alla WWDC, iOS 7 è stato concepito con una profonda integrazione sia con iPhone 5S che con 5C, incluse le tecnologie avanzate a 64-bit di iPhone 5S. iOS 7 arriverà con iTunes Radio, il nostro servizio radio gratuito, e renderemo le nostre applicazioni iLife e iWork disponibili gratuitamente per chiunque compri un nuovo dispositivo iOS, per permettere loro di fare grandi cose con foto, video, documenti, fogli e presentazioni.

Abbiamo fatto questi annunci nella Town Hall qui a Cupertino stamattina. È un piccolo ambiente che limita le nostre possibilità di mostrare il keynote live nel campus e in altri luoghi come vorremmo. L’evento è ora disponibile in streaming su apple.com, spero quindi che abbiate tempo per guardarlo. Abbiamo anche postato una serie di Q&A con Greg Joswiak su AppleWeb sui nuovi prodotti e il lavoro dietro essi. Spero che sarete entusiasti della nuova lineup di iPhone come lo sono io. I nostri team hanno fatto un incredibile lavoro prendendo nuove tecnologie complesse per renderle semplici ai nostri consumatori. È un qualcosa di cui ognuno in Apple può andare fiero.”

Oltre alla presentazione dei nuovi prodotti, Tim Cook si è quindi sentito in dovere di evidenziare la collaborazione tra i vari dipendenti di Apple nella loro realizzazione, chiarendo anche le modalità in cui iWork e iLife per iOS saranno gratis solo per chi comprerà nuovi dispositivi.

Via | Tuaw.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti