iPhone 5S, iPhone 5C e iOS 7: Tim Cook scrive una lettera ai dipendenti

Il testo della lettera scritta da Tim Cook ai dipendenti Apple, per presentare loro iPhone 5S, iPhone 5C e iOS 7.
Il testo della lettera scritta da Tim Cook ai dipendenti Apple, per presentare loro iPhone 5S, iPhone 5C e iOS 7.
iPhone 5S, iPhone 5C e iOS 7: Tim Cook scrive una lettera ai dipendenti

L’arrivo di iPhone 5C, iPhone 5S e iOS 7 sulla piazza non è stata una novità solo per le persone esterne ad Apple. Ne è la prova il fatto che il CEO dell’azienda, Tim Cook, abbia inviato una lettera ai propri dipendenti, presentando l’arrivo dei nuovi dispositivi e del nuovo software di sistema con cui Apple si giocherà la sua fetta di mercato nei prossimi mesi.

Ecco il testo completo:

“Oggi è un giorno importante per Apple. Molti di voi e dei vostri colleghi hanno lavorato duramente per sviluppare i nuovi iPhone 5S e iPhone 5C, risultato di un’incredibile integrazione tra hardware e software che solo Apple può fornire. Nelle settimane e nei mesi a venire, specialmente avvicinandoci alle vacanze natalizie, i nostri team di Vendite aiuteranno milioni di consumatori a provare questi stupendi prodotti per la prima volta. Siamo anche elettrizzati dal lancio di iOS 7 mercoledì prossimo.

Oltre alla nuova meravigliosa interfaccia utente presentata in anteprima alla WWDC, iOS 7 è stato concepito con una profonda integrazione sia con iPhone 5S che con 5C, incluse le tecnologie avanzate a 64-bit di iPhone 5S. iOS 7 arriverà con iTunes Radio, il nostro servizio radio gratuito, e renderemo le nostre applicazioni iLife e iWork disponibili gratuitamente per chiunque compri un nuovo dispositivo iOS, per permettere loro di fare grandi cose con foto, video, documenti, fogli e presentazioni.

Abbiamo fatto questi annunci nella Town Hall qui a Cupertino stamattina. È un piccolo ambiente che limita le nostre possibilità di mostrare il keynote live nel campus e in altri luoghi come vorremmo. L’evento è ora disponibile in streaming su apple.com, spero quindi che abbiate tempo per guardarlo. Abbiamo anche postato una serie di Q&A con Greg Joswiak su AppleWeb sui nuovi prodotti e il lavoro dietro essi. Spero che sarete entusiasti della nuova lineup di iPhone come lo sono io. I nostri team hanno fatto un incredibile lavoro prendendo nuove tecnologie complesse per renderle semplici ai nostri consumatori. È un qualcosa di cui ognuno in Apple può andare fiero.”

Oltre alla presentazione dei nuovi prodotti, Tim Cook si è quindi sentito in dovere di evidenziare la collaborazione tra i vari dipendenti di Apple nella loro realizzazione, chiarendo anche le modalità in cui iWork e iLife per iOS saranno gratis solo per chi comprerà nuovi dispositivi.

Via |

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti