iPhone 5: una nuova foto mostra processore A5, display più grande e batteria


Nel mare di voci riguardanti i prossimi modelli di iPhone, ogni tanto arriva qualcosa documentato con più di un semplice sentito dire, almeno all’apparenza. È il caso della foto che vedete qui sopra, spuntata sul social network cinese Weibo (una sorta di mix tra Facebook e Twitter in salsa cinese) e mostrante a quanto pare alcune delle parti di iPhone 5.

Al momento, la maggior parte dei siti web specializzati sembrerebbe tendere per l’autenticità di questa foto, dove si riconoscerebbe quanto segue: evidenti sono il processore A5 (lo stesso di iPad 2) e la batteria leggermente più potente rispetto ad iPhone 4, con 4,2v e 1430 mAh contro 3,7v e 1420 mAh. Ma all’occhio più attento c’è dell’altro: si tratta del pannello posteriore dello schermo LCD – vale a dire quel poco di blu sulla sinistra visibile quel poco che basta a confermare le voci secondo le quali lo schermo di iPhone 5 occuperà tutto lo spazio frontale, senza bordo.

Ovviamente, non provenendo da una fonte ufficiale Apple questa foto va comunque presa con le dovute cautele, anche se come dicevamo sembra essere autentica. Voi che ne pensate? Si tratta veramente dei componenti di iPhone 5 o di un aifon tarocco non solo assembled, ma anche designed in China?

Via | Techcrunch.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti