iPad 2021 al MINIMO STORICO: è il momento giusto per acquistarlo

Oggi è il giorno dell'iPad 2021, senza dubbio: lo sconto di 90 euro porta il tablet di Apple al suo minimo storico.
Oggi è il giorno dell'iPad 2021, senza dubbio: lo sconto di 90 euro porta il tablet di Apple al suo minimo storico.

Non avrà il design degli ultimi Pro e Air, ma l’iPad “base” di nona generazione con display da 10,2 pollici ha davvero tanto, tanto da offrire. E se poi è anche in offerta, la cosa diventa ancora più allettante: il tablet entry level di Apple può fare al caso tuo (in alternativa, è un ottimo regalo).

Prima di passare alla scheda tecnica del device, ti segnalo che con lo sconto odierno puoi risparmiare 90 euro e acquistare la configurazione con 64GB di memoria interna a 299 euro. Siamo al minimo storico.

iPad 2021

iPad 2021? Assolutamente sì!

Gli iPad sono da sempre ottimi dispositivi per l’intrattenimento, lo svago e la produttività, a prescindere dalla modernità del look. Il modello base del 2021 ha cornici un po’ più spesse, non ha bordi squadrati ed è munito del Touch ID (che in tanti preferiscono al Face ID) ma resta un device decisamente gradevole.

Scheda tecnica alla mano, con 299 euro ci si porta a casa un tablet con uno splendido display Retina da 10,2 pollici, una fotocamera frontale da 12MP con ultra-grandangolo e inquadratura automatica (Center Stage), compatibilità con Apple Pencil (di prima gen) e Smart Keyboard e – soprattutto – la potenza del chip A13 Bionic.

iPad 2021 è un dispositivo affidabile, con prestazioni sopra la media e dal prezzo contenuto, oggi più che mai. E poi non è da sottovalutare la questione aggiornamenti: essendo dello scorso anno, riceverà un bel po’ di major update, a partire da iPadOS 16 presentato durante la WWDC22.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti