iOS 9.3.3 disponibile per il download, bugfix con l'aggiornamento

Una serie di bugfix e migliorie accompagna l'arrivo di iOS 9.3.3 su iPhone, iPad e iPod touch.
Una serie di bugfix e migliorie accompagna l'arrivo di iOS 9.3.3 su iPhone, iPad e iPod touch.

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/192600/ios-developer-academy-a-napoli-il-primo-corso-ios-targato-apple”][/related]Le novità di iOS 10 sono ancora lontanucce, ma per il sistema operativo mobile di Apple è comunque il momento di aggiornarsi. iOS 9.3.3 è stato infatti messo online in queste ore, portando così una nuova versione del software che gira su iPhone, iPad e iPod touch.

Non aspettatevi sconvolgimenti, visto che per iOS 9.3.3 si parla “solo” di alcuni importanti bugfix insieme al miglioramento della performance per gli utenti. Come al solito, è possibile aggiornare iOS attraverso l’apposita sezione delle impostazioni generali di sistema, usando una connessione Wi-Fi dopo essersi accertati di avere batteria a sufficienza per l’aggiornamento o di avere attaccato il dispositivo alla carica.

Ricordiamo che iOS 10 arriverà durante il prossimo autunno, portando con sé una nuova app di Apple Music, nuovi widget per la schermata di blocco, una nuova serie di applicazioni e funzionalità di messaggistica e tanto altro.

Via | Bgr.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti