iMac da 27" con display Retina 5K: SCONTO PAZZESCO di 550 euro

Ormai non abbiamo su dubbi, su Amazon oggi si festeggia: l'iMac con display Retina 5K da 27" è scontato di 550 euro.
Ormai non abbiamo su dubbi, su Amazon oggi si festeggia: l'iMac con display Retina 5K da 27" è scontato di 550 euro.

C’è chi ci spera e chi invece ha perso definitivamente le speranze dopo i continui silenzi di Apple sull’argomento. Non sappiamo quando e se si aggiungerà al listino di prodotti dell’azienda di Cupertino un nuovo iMac da 27″, ma oggi non c’è nulla di cui preoccuparsi, perché l’All-in-One del 2020, con Intel Core i5 di decima generazione e display Retina 5K – ancora un gigante della sua categoria – è acquistabile su Amazon ad un prezzo STRACCIATO.

Il costo finale passa a 1.499,90 euro grazie al pazzesco sconto del 27% (traducibile in un risparmio di 550 euro), valido anche in caso di pagamento a rate tramite il servizio offerto gratuitamente da Amazon: 5 rate da 299,98 euro al mese.

iMac 27 5K

iMac 27″ 5K: il #1 più venduto AiO su Amazon

È opinione ampiamente diffusa che l’iMac – a prescindere dalla sua configurazione – sia l’AiO per eccellenza. La macchina di Apple garantisce il meglio sotto tutti i punti di vista, dalle prestazioni al design, fino ai materiali utilizzati (dentro e fuori).

Il modello con display Retina 5K da 27 pollici è qualcosa di straordinario. Esteticamente lo conosciamo tutti ormai, ma le sorprese sono tutte o quasi dietro il fantastico pannello frontale. Il cuore pulsante è il processore Intel Core i5 di decima generazione, accompagnato da 8GB di RAM e 256GB di archiviazione su SSD.

Il sistema operativo è macOS, che dovrai aggiornare a Ventura (l’ultimo major update rilasciato da Apple) subito dopo averlo collegato ad una presa di corrente e, ovviamente, ad una rete Internet.

iMac 27 5K - Retro

Con un iMac di questo tipo potrai sbizzarrirti in qualsiasi cosa, dall’intrattenimento al lavoro, anche utilizzando software notoriamente “pesanti” come Photoshop, Premiere e così via. Non riscontrerai alcun rallentamento o crash improvvisi (queste problematiche lasciamole ad altre piattaforme…).

La promozione odierna (che potremmo definire “da paura” visto il giorno) è incredibile, ma potrebbe avere breve durata. Dunque, se sei interessato/a all’iMac da 27″ 5K del 2020, ti consiglio di aggiungerlo in tempi record al carrello.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti