Il Kickstarter Apple della settimana: Next Keyboard, tastiera per iPhone

Next Keyboard può essere prenotata su Kickstarter spendendo un minimo di 5$, per riceverla a febbraio 2015.
Next Keyboard può essere prenotata su Kickstarter spendendo un minimo di 5$, per riceverla a febbraio 2015.

Se con l’apertura di iOS 8 alle tastiere esterne siete ancora alla ricerca di una che faccia al caso vostro, potete dare un’occhiata a Next Keyboard, progetto presentato dal proprio team su Kickstarter come “tastiera perfetta per iPhone”.

Diverse le sue caratteristiche, che la rendono davvero un qualcosa che i possessori dello smartphone di Apple potrebbero aspettare con ansia: prima di tutto, Next promette di includere un cursore vero e proprio, comandato con lo swipe sulla barra spaziatrice per spostarsi all’interno del testo. Non solo questo ovviamente, visto che la tastiera offre anche una migliore gestione delle emoji, più rapide da selezionare anche grazie alla loro inclusione all’interno delle parole suggerite per il testo.

Presente anche l’immancabile swipe per scrivere, grazie al quale usare una sola mano per comporre le proprie parole, mentre Next promette anche di far dimenticare all’utente lo stato del tasto shift, occupandosi quindi direttamente della sua gestione in modo evoluto. Non mancano i temi personalizzati, a beneficio di chi vorrà aggiungere un proprio tocco alla tastiera.

Al momento, il progetto legato a Next Keyboard è già ampiamente al di là del totale richiesto: i 10.000 dollari canadesi cercati dagli sviluppatori sono stati più che raddoppiati dai quasi 1.700 backer, grazie ai quali la raccolta fondi è arrivata ora a circa 22.000 dollari. Con altri 37 giorni di campagna davanti, aspettiamo con ansia l’arrivo del promesso aggiornamento sugli stretch goal per sapere come verranno investiti i soldi aggiuntivi.

Per ottenere Next Keyboard la quantità minima di denaro da impiegare è pari a 5 dollari: arrivo previsto su App Store per il mese di febbraio 2015.

[iframe width=”620″ height=”465″ src=”https://www.kickstarter.com/projects/robjama/next-keyboard-the-perfect-keyboard-for-iphone/widget/video.html” frameborder=”0″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti