I produttori di custodie hanno già l'iPhone 5 ?


Tra i tanti rivenditori di custodie per il nuovo iPhone che si possono trovare in rete, Gizmodo ne ha scovato uno che mostra le cover con un presunto iPhone 5 incastonano all’interno, permettendo così di apprezzarne le forme e le dimensioni, compreso l’ampio schermo da 4 pollici 16:9 ed il nuovo micro connettore dock.

Chiaramente non si tratta di un esemplare funzionante, ma potrebbe essere qualcosa di più di un semplice mockup fisico costruito con i componenti in circolazione. L’ipotesi di Gizmodo è che si tratti di uno dei primi esemplari assemblati negli stabilimenti Foxconn o Pegatron e sottratti in modo furtivo dal magazzino dove vengono parcheggiati in attesa dell’installazione della versione definitiva di iOS 6, prima di essere confezionati e spediti.

Due anni fa, dopo la pubblicazione delle foto dell’esemplare di test dell’iPhone 4 smarrito in bar, un sito vietnamita pubblicò un video nel quale veniva mostrato un altro iPhone 4 equipaggiato con un firmware di test provvisorio, segno che evidentemente non è così impossibile che qualche esemplare possa venir trafugato dalle fabbriche a cui Apple si affida.

iPhone 5 mockup custodie
iPhone 5 mockup custodie
iPhone 5 mockup custodie
iPhone 5 mockup custodie
iPhone 5 mockup custodie

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti