/https://www.melablog.it/app/uploads/sites/2/2009/06/p9065-620x350-1.jpg)
Google sta per lanciare un servizio di inserzioni AdSense specificatamente studiate per essere collocate in applicazioni per iPhone. Da questa pagina è già possibile raccogliere tutte le informazioni necessarie per diventare beta tester di Google AdSense for Mobile.
Il funzionamento è molto simile a quello delle inserzioni AdSense per browser mobili. Già alcuni sviluppatori di confermato successo (e dal numero di dowload ad almeno 6 zeri) hanno cominciato a testare le caratteristiche e le revenue di questa piattaforma, fra cui Shazam, UrbanSpoon e Sega.
Proprio Howard Steinberg, dirigente di UrbanSpoon si è mostrato disponibile a comparire in questo breve video dimostrativo delle caratteristiche del servizio, girato per Google.
[Via | GoogleBlog]