Gameloft: 15 giochi per iPhone nel 2008

Gameloft: 15 giochi per iPhone nel 2008

Gameloft ha annunciato il porting su piattaforma iPhone di almeno 15 dei loro giochi nel corso del 2008. Gameloft è già produttrice di Block Breaker Deluxe e Brain Challenge per iPod ed è inoltre responsabile di molte versione per cellulare di Prince of Persia, Rayman, Might and Magic e Tom Clancy’s Rainbow Six, per citare i più famosi.

Michel Guillemot, presidente di Gameloft, ha dichiarato:

L’ambiente di gioco dell’iPhone apre una nuova era nel gaming mobile, ed è esattamente quello che stavamo aspettando. L’iPhone di Apple ha cambiato il modo in cui i consumatori percepiscono ed interagiscono con i loro dispositivi mobili, e il rilascio delle SDK è un’occasione d’oro per Gameloft…

A giudicare dai demo proposti nello Special Event si potrebbe forse azzardare che iPhone potrebbe diventare la Wii del mondo dei cellulari?

[Via MacRumors]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti