Cover per iPad Air e iPad mini come regalo di Natale: la classifica di Melablog

Cover e custodie per iPad Air e iPad mini, nell'appuntamento di oggi dedicato ai regali di Natale.
Cover e custodie per iPad Air e iPad mini, nell'appuntamento di oggi dedicato ai regali di Natale.

Se la vostra ricerca per i regali di Natale da fare ai possessori di iPad Air e iPad mini è ancora in corso, potete dare un’occhiata alle idee che vi diamo oggi per quanto riguarda le cover da usare coi tablet di casa Apple. Il tempo ovviamente stringe, ma la particolarità dei pezzi che vi mostriamo potrà forse farvi perdonare un piccolo ritardo dovuto all’attesa della spedizione.

I fan de La Storia Infinita andranno letteralmente in visibilio con la cover che trasforma iPad nel suddetto libro, in vendita su Etsy al prezzo di 49,17 euro: fatta interamente a mano, la cover è adattabile sia ad iPad Air che ad iPad mini, insieme a tutti gli altri modelli principali di tablet presenti sul mercato. Con un po’ di pazienza e dei mattoncini LEGO è invece lo stand per iPad ricreato sul modello del computer Mac uscito nel 1984, realizzato da Charlotte Bakken:

[blogo-video provider_video_id=”” provider=”vimeo” title=”The Full Circle” thumb=”http://b.vimeocdn.com/ts/457/685/457685323_295.jpg” url=”http://vimeo.com/80817057″]

Se per caso la persona a cui volete fare il regalo ha dei bambini, suggeriamo invece il Kensington SafeGrip: poca attenzione all’estetica e grandissima protezione per il proprio tablet, al prezzo di circa 40 euro. Allo stesso costo, Apple Store ci suggerisce la possibilità di dare una mano alla campagna Product (RED) di Apple, acquistando uno Smart Case di colore rosso. Dalla stessa piattaforma, anche la Ultrathin Keyboard Cover di Logitech, per chi non vuole rinunciare a nulla avendo sempre a portata di mano una tastiera da usare insieme al proprio iPad. Sempre lo stesso prezzo di 40 per CinemaSeat, soluzione adatta per montare il proprio iPad mini sui poggiatesta dei sedili.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti