'Colors', lo spot TV del MacBook Pro Retina 13"

Apple ha pubblicato anche l'ultimo spot tv che mancava all'appello. Quello dedicato al MacBook Pro Retina da 13" e intitolato "Colors."
Apple ha pubblicato anche l'ultimo spot tv che mancava all'appello. Quello dedicato al MacBook Pro Retina da 13" e intitolato "Colors."
'Colors', lo spot TV del MacBook Pro Retina 13

Dopo il video introduttivo e lo spot dedicato ad iPad mini, mancava soltanto un tassello al quadro, ed è immancabilmente arrivato. Poche ore fa, infatti, Apple ha pubblicato sul proprio sito e sul canale Youtube la réclame televisiva del MacBook Pro con display Retina da 13″.

Lo stile è quello di sempre. Su uno sfondo nero -tipico dei prodotti professionali con la mela-, un MacBook Pro Retina 13″ viene utilizzato da mani invisibili, mentre lo schermo si anima con la crème de la crème del software di Cupertino, vale a dire Mail, Final Cut Pro, Aperture ed iTunes. Una voce profonda e calda spiega:

Ed ecco qui il nuovo MacBook Pro da 13″.
Con un incredibile display Retina.
Per il pro che è in tutti noi.

Dissolvenza su mela nera, e via; minimalista ed efficace come al solito. Lo spot in questione si intitola “Colors.”

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti