C'è iPhone e poi c'è tutto il resto

Mentre la concorrenza sforna nuovi smartphone per insidiare il primato di vendite dell'iPhone 5, Apple pubblica una pagina per ribadire che di iPhone ce n'è uno e tutti gli altri son nessuno.
Mentre la concorrenza sforna nuovi smartphone per insidiare il primato di vendite dell'iPhone 5, Apple pubblica una pagina per ribadire che di iPhone ce n'è uno e tutti gli altri son nessuno.

La nuova campagna pubblicitaria Apple mette in evidenza i motivi per cui le persone amano i loro iPhone:

C’è iPhone. Poi c’è tutto il resto.

Cos’è che rende un iPhone diverso da qualunque altro? Forse è che ti permette di fare tante cose. O che ti permette di fare tante cose così facilmente. Queste sono due ragioni per cui le persone amano il loro iPhone. Ma ce ne sono molte altre ancora.

Per prima cosa Apple cita gli otto premi ricevuti da J.D. Power per la più alta soddisfazione tra i clienti di smartphone, avendo primeggiato nelle categorie: prestazioni, design, caratteristiche e facilità di utilizzo.

Ogni dettaglio è stato considerato. Per Apple l’iPhone è un dispositivo senza compromessi, non solo è pieno di funzionalità di prima categoria racchiuse in uno spessore sottilissimo, ma anche il design ed i materiali sono superiori a quelli di qualsiasi altro smartphone. Il livello di precisione della costruzione è quello che ci si aspetta da un orologio finemente lavorato. Ogni riferimento all’iWatch potrebbe essere voluto.

Apple elenca poi le caratteristiche peculiari dell’iPhone 5, dall’hardware al software, fino al supporto umano fornito dai dipendenti degli Apple Store. Insomma tutto un altro mondo rispetto agli altri smartphone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti