Caricabatterie USB-C nano da 65W: sconto immediato di 20 euro

Approfitta dello sconto di 20 euro per acquistare il caricabatterie USB-C da 65W di Anker. Le dimensioni sono super-ridotte!
Approfitta dello sconto di 20 euro per acquistare il caricabatterie USB-C da 65W di Anker. Le dimensioni sono super-ridotte!

Apple non lo inserisce più nelle confezioni di vendita degli iPhone? Non c’è problema, perché su Amazon si trovano caricabatterie USB-C a prezzi davvero ottimi. Ad esempio, oggi ce n’è uno in offerta da 65W, che puoi utilizzare non solo con iPhone, ma anche con iPad e MacBook.

Il caricabatterie Anker Nano II da 65W e tecnologia GaN è attualmente scontato di 20 euro e quindi lo paghi solo 49,99 euro. Lo puoi usare anche con il nuovo iPhone 14 Pro, giusto per dire.

Caricabatterie USB-C Anker 65 W

Il caricabatterie Anker 735 (Nano II 65W) ha la potenza di cui hai bisogno per caricare velocemente il tuo telefono, tablet e notebook USB-C da un solo accessorio.

Collega un singolo dispositivo per ottenere una carica massima di 65 W, sufficiente per alimentare un MacBook Pro 13″ 2020 a piena velocità. E quando colleghi tre dispositivi, la potenza verrà distribuita in modo efficiente tra le porte per assicurarti la massima carica.

Con un aumento del 100% della frequenza operativa, un innovativo design a elementi sovrapposti e una struttura del circuito stampato aggiornata, la tecnologia GaN II rende questo caricabatterie USB-C più piccolo senza sacrificare una goccia di potenza.

Caricabatterie USB-C Anker 65 W - 2

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti